porcellane dipinte a mano per bambini

porcellane dipinte a mano per bambini

sabato 21 maggio 2016

Anna dai capelli rossi






Anna da capelli rossi un altro bellissimo romanzo scritto nel 1908 da Lucy Maud Montgomery , scrittrice canadese, che inserì nella storia  molte sue esperienze infantili vissute nella zona rurale dell'isola del Principe Edoardo  una provincia del Canada. Il titolo originale del libro era Anna dei verdi abbaini  (Anne of Green Gables) dal nome della fattoria in cui Anna viveva .  Anche in questo caso i disegni degli anime giapponesi si prestano benissimo per riprodurre sulla porcellana questa bellissima storia.  Nasce cosi un servizio da dolce composto da 6 piattini in cui ho dipinto alcune delle scene tratte dagli anime. 















4 commenti:

  1. Davvero un bel lavoro, oltre che di pittura anche di "montaggi tecnici" 😀

    RispondiElimina
  2. ciao morena, sei un'artista unica, sono incantata da questo set e i piatti e tazze di sarah kay. vorrei tanto poterli acquistare, potresti riprodurmene qualcuno? spero tanto sia possibile, grazie mille conplimentissimi sono un sogno ad occhi aperti per me questi piatti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Lu , perdonami ma non avevo visto il tuo messaggio, si certo che si possono rifare scrivimi qui per informazioni anche senza nessun impegno, Grazie mille per il tuo commento e per i complimenti morena_62_@hotmail.com

      Elimina

Lasciate un commento, sarà molto gradito. Grazie