porcellane dipinte a mano per bambini

porcellane dipinte a mano per bambini

mercoledì 8 marzo 2017

Ninna Nanna Buonanotte Fiorellino


Una nuova carta digitale disponibile su Etsy, è una bellissima  canzone di DE Gregori, Buonanotte Fiorellino,  che ben si presta per essere per essere cantata ai più piccoli come ninna nanna, io stesso l'ho fatto più volte con la mia piccolina.  Ho pensato quindi di creare una carta digitale illustrata con il testo di questa canzone  è in formato jpg facilmente scaricabile dal mio negozio su Etsy,  potrete poi stamparla e appenderla come decorazione nella camera dei vostri figli, o può anche essere un'idea regalo, magari un piccolo presente per una nuova nascita








Buonanotte Fiorellino
di Francesco De Gregori


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, sarà molto gradito. Grazie