porcellane dipinte a mano per bambini

porcellane dipinte a mano per bambini

venerdì 24 febbraio 2017

CARTE DIGITALI

Oltre alla porcellana ho sempre amato l'arte digitale, ed ammiro moltissimo gli artisti che sanno creare dei veri capolavori usando in modo cosi magistrale il pc e le tavolette grafiche, è un arte che avrei tanto voluto imparare e so quanta pazienza e maestria ci sia anche dietro questi lavori.

Purtroppo non potendo farlo, mi sono limitata ad iniziare a creare  delle carte digitali, dedicate anche ai più piccoli all'arredo della  loro cameretta o per le loro feste di compleanno ,
Sono carte digitali  che potete trovare nel mio negozio su Etsy (sotto vi lascio il links) una volta acquistate le potrete stampare ogni volta che vorrete ed   usare poi per i vostri lavori di scrapbooking, cartonage, decoupage  o per decorare le feste a tema dei vostri bambini

Vi lascio il links,  l'immagine del set dedicato ad una ninna nanna,  che potrete stampare cosi com'è già finita  o stampare le singole carte e realizzare un piccolo quadretto tridimensionale per la camera del vostro bambino.  Ora ci sono solo poche carte ma conto di rifornire al più presto il negozio con altre creazioni.  Inserite il mio negozio Etsy tra i vostri preferiti e passate ogni tanto a trovami.

Se per caso avete delle richieste particolari, non esitate a contattarmi, senza nessun impegno ovviamente,  e vediamo se posso accontentarvi.





2 commenti:

  1. Morena sei una fonte inesauribile di idee e creazioni. Complimenti di tutto cuore. Elide Semprini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elide!!!! MI è sempre piaciuta molto l'arte digitale, sto imparando ad usarla un pò ;)

      Elimina

Lasciate un commento, sarà molto gradito. Grazie